Descrizione
Descrizione
Trattamento impregnante ceroso all’acqua per arredo giardino 0,75 litri noce scuro
L’impregnante è una vernice per legno che protegge gli oggetti esposti alle intemperie e agli agenti atmosferici. Manufatti come finestre, persiane, scuri, arredo giardino, rivestimenti.
Gli impregnanti Rio Verde sono vernici a base di acqua a solvente: questa caratteristica lascia, una volta terminato il trattamento, le venature originali del legno. L’impregnante protegge ed esalta la vivacità del legno in maniera omogenea.
Questo prodotto è un impregnante ceroso a base di acqua e protegge il legno dall’attacco di agenti atmosferici. Previene dall’azione logorante di funghi e muffe e decora i tuoi oggetti in legno con un morbido effetto ceroso. Il trattamento impregnante con effetto cera a base di acqua evidenzierà le eleganti venature originali del tuo legno e ne esalterà la bellezza naturale. è inodore, idrorepellente e ha ottima penetrazione nel legno.
Lunga vita al legno! Un trattamento non invasivo per manufatti in legno. Si tratta di un impregnante ceroso a base acquosa che proteggerà il tuo arredo giardino e in generale i tuoi manufatti in legno dagli attacchi degli agenti atmosferici e dalle muffe.
RIEPILOGO CARATTERISTICHE
Tipologia: impregnante ceroso a base di acqua
Confezione da 0,75 L
Resa 12 m2 / L
Finitura: noce scuro
Per legno, pronta all’uso
Sia per pennello che per spruzzo
Qualche consiglio per un corretto utilizzo:
Campi d’impiego:arredo da giardino, serramenti, rivestimenti, balconi, recinzioni, perlinature, travature.
Informazioni sul prodotto:conferisce idrorepellenza al legno, conservandone l’aspetto opaco naturale.
Caratteristiche applicative: si consiglia l’applicazione di 2-3 mani.
Mantieni sempre giovani i tuoi arredi! Scopri tutta la gamma di vernici per la manutenzione del legno. L’arredo giardino non è mai stato così luminoso!
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.