fbpx

Tor Bella Monaca, arrestati due spacciatori

Ancora i Carabinieri riescono a mettere le manette a due spacciatori di Tor Bella Monaca

Durante le attività di monitoraggio di alcune note piazze di spaccio, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato 2 spacciatori italiani, 20 e 30 anni. Entrambi avevano già precedenti, questa volta accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della Stazione di Tor Bella Monaca, appostati in via dell’Archeologia, hanno notato il 20enne mentre si aggirava con fare sospetto. Fermato per un controllo, a seguito della perquisizione, è stato trovato in possesso di 15 dosi di cocaina, del peso di circa 10 grammi, e 35 dosi di eroina, per circa 15 grammi, nonché della somma di 130 euro ritenuta provento della sua pregressa attività illecita.

Poco più tardi, sempre in via dell’Archeologia, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Frascati hanno notato il secondo spacciatore aggirarsi nella nota piazza di spaccio. A seguito della perquisizione personale, il 30enne è stato trovato in possesso di 38 dosi di cocaina, del peso di circa 20 grammi e della somma contante di 160 euro, presunto provento della sua attività di pusher. Dopo l’arresto, gli spacciatori sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *