fbpx

Romaison, la mostra di costumi esce dal museo Ara Pacis e invade Roma

Da oggi videoproiezioni sulle facciate di alcuni edifici simbolo. C’è anche l’edificio del Municipio VI di Tor Bella Monaca

Foto da Romaison.

Per chi avesse perso l’esposizione “Romaison”, mostra sugli abiti e accessori degli atelier di Costume romani, potrà rimediare attraverso un tour esperienziale. La mostra dell’Ara Pacis, raggiungerà alcuni punti del territorio cittadino attraverso videoproiezioni sulle facciate di edifici simbolo di Roma.

Da oggi, venerdì 27 novembre, a giovedì 3 dicembre, dalle 18:30 fino alle ore 22:00, gli edifici interessati saranno: il Museo dell’Ara Pacis (lato piazza Augusto Imperatore), il Pit/Visitors center di via dei Fori Imperiali, la sede centrale Acea di Piazzale Ostiense in collaborazione con Acea S.p.A., l’edificio del Municipio VI a Tor Bella Monaca e, in collaborazione con Eur S.p.A., il Palazzo dei Congressi all’Eur.

Dal 4 al 20 dicembre, le proiezioni si trasferiranno sulle facciate di altri edifici cittadini. Il progetto è promosso da Roma Capitale, curato da Clara Tosi Pamphili e realizzato da un team creativo composto da Daniele Davino, Daniele Spano’, Luca Brinchi e Salvatore Dragone. L’organizzazione è di Zètema Progetto Cultura.

Sara Fioravanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *