Torre Maura in lirica a La Via del Fare con la William School Music

Mercoledì 18 dicembre alle 17:30 il concerto di Natale con il soprano Elisabetta Braga e il baritono Valerio Pagano

Valerio Pagano e Elisabetta Braga nell'interpretazione de "La Traviata"
Valerio Pagano e Elisabetta Braga nell’interpretazione de “La Traviata”. Fonte: La Via del Fare

La Via del Fare ospita la scuola di musica “William School Music” per il concerto di Natale. Mercoledì 18 dicembre, alle 17:30, presso la sede di Torre Maura in via dei Colombi 163, le voci del soprano Elisabetta Braga e del baritono Valerio Pagano accompagneranno il tradizionale scambio di auguri.

Per Daniela Cioccolo, presidente de La Via del Fare, questo è “Molto di più del Concertino di Natale di cui ci racconta la locandina, ma è una vera e propria scommessa”. La scommessa di cui parla Cioccolo è quella di riuscire a creare una rete territoriale fitta e interdisciplinare, in grado di coinvolgere tutte le persone e le associazioni di buona volontà che operano sul territorio.

“Un grande messaggio culturale – spiega la presidente – che ci attesta che stiamo lavorando bene insieme in rete ed in continuo interscambio sul territorio. È possibile portare le attività che prima caratterizzavano solo il centro storico della Capitale nella nostra periferia di Roma Est”.

L’appuntamento a Torre Maura, in via dei Colombi 163, è a ingresso libero e gratuito, ovviamente fino a esaurimento dei posti disponibili. Domani, alle 17:30, per ascoltare il Belcanto italiano con due voci dell’eccellenza musicale a Torre Maura.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *