Retake e CIF a Villaggio Breda: Bentornata Bellezza. Neppure il meteo li ferma

Sesta e ultima tappa di “Bentornata Bellezza”, collaborazione tra CIF e Retake! Domani ore 9:30 a Villaggio Breda, via Ercole Marelli 19

via ercole marelli

“Bentornata Bellezza” è la campagna di promozione e volontariato del noto marchio CIF in collaborazione con Retake.

Un’iniziativa importante che domani, per la prima volta, raggiunge la periferia, la nostra periferia. Il Municipio VI sarà infatti toccato nella scuola di via Ercole Marelli, a Villaggio Breda, scelta come ultimo appuntamento di “Bentornata Bellezza”.

Domani mattina alle ore 9:30, di fronte all’Istituto Comprensivo Via Ercole Marelli, ci sarà dunque l’ultima tappa di #cifabellaitalia, per la riqualificazione e valorizzazione delle aree urbane. A unire l’utile della pulizia ci sarà il dilettevole: le “Olimpiadi di Retake”, a supporto del comitato di quartiere.

Piccoli gesti, che richiedono sempre collaborazione e impegno da parte di quante più persone possibile. Per vivere in una “casa” più bella e più vivibile, per formare cittadini responsabili. Le Olimpiadi saranno infatti oggetto di crescita e formazione per i più piccoli (e non solo) che si cimenteranno nei giochi della differenziata condotti dai volontari di Retake.

A causa del maltempo, purtroppo, non ci sarà un intervento di pulizia, ma di ritinteggiatura. Come comunica ufficialmente Retake: “A causa delle avverse condizioni meteo previste per sabato, abbiamo deciso di modificare le attività. Andremo a pitturare gli spazi interni messi peggio.
Tutta l’attrezzatura necessaria, verrà fornita da Cif, dovrete presentarvi in abbigliamento comodo e magari con qualcosa da mangiare/bere da condividere durante la pausa”.

Appuntamento allora domani, ore 9:30, in via Ercole Marelli 19, fronte ingresso scuola media!

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *