Fratelli d’Italia apre la sua prima sezione nel Municipio VI. Attesa Giorgia Meloni lunedì 17 alle 17:30

Fratelli d’Italia apre in via di Tor Vergata 53 la sua prima sezione nel Municipio VI. Grande attesa per Giorgia Meloni, che verrà a incontrare i cittadini lunedì 17 dicembre alle ore 17:30

L’apertura della sezione di Fratelli d’Italia nel Municipio VI è già molto  atteso, vista la partecipazione di Giorgia Meloni lunedì 17 alle 17:30. La sezione aprirà ufficialmente in via di Tor Vergata 53, dove i consiglieri e i militanti stanno già allestendo qualcosa di spettacolare, con bandiere e tricolori che andranno a invadere il quartiere. Raggiunti telefonicamente, i quattro consiglieri non nascondono il proprio entusiasmo.

“Oggi il territorio è amministrato dai Cinque Stelle i cittadini riconoscono la loro incapacità e continuano a premiarci – ci spiegano i quattro consiglieri di Fratelli d’Italia Nicola Franco, Massimo Fonti, Antonio Villino e Pamela Strippoli – Il nostro lavoro sul territorio è riconosciuto e infatti siamo gli unici a rappresentare la destra. Con la sezione in via di Tor Vergata 53 la nostra presenza sarà ancora più massiccia”.

Tornando con la memoria alle amministrative del 2016 possiamo infatti ricordare che, mentre tutta Roma andava al ballottaggio tra Cinque Stelle e PD, solo nel Municipio VI andavano a sfidarsi Movimento Cinque Stelle e Fratelli d’Italia. Fu sempre il Municipio VI ad ospitare la chiusura della campagna elettorale di Giorgia Meloni a Sindaco di Roma. E la Meloni era tornata di nuovo a sostenere Nicola Franco al ballottaggio, da cui però era uscito sconfitto.

“I cittadini avevano scelto con la stragrande maggioranza dei voti di dare fiducia all’attuale maggioranza – commenta Nicola Franco – Ma i fatti ci stanno dando ragione. Non ultima la novità di Rocca Cencia. Per anni i 5 Stelle hanno fatto propaganda sulla discarica dicendo che l’avrebbero chiusa immediatamente. Hanno votato poi la chiusura al 2019, per poi rimangiarsi la parola proponendo una riconversione. Infine il regalo di Natale: Rocca Cencia andrà ad aumentare i rifiuti trattati a seguito dell’incendio del TMB Salario. Certamente è un bel modo di mantenere le promesse”.

L’appuntamento per l’apertura della prima sezione di Fratelli d’Italia nel Municipio VI è quindi lunedì 17 dicembre alle ore 17:30, alla quale parteciperà anche Giorgia Meloni.

 

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*