Giorgia Meloni esplode contro Stefano Feltri in diretta [CON VIDEO]

Questa mattina in diretta a Mattino Cinque Giorgia Meloni è intervenuta sul reddito di cittadinanza proposto e non realizzato dal Movimento Cinque Stelle. “Un assegno per aspettare di lavorare”, ma Stefano Feltri la insulta, e lei esplode

Per Giorgia Meloni il reddito di cittadinanza del Movimento Cinque Stelle è una fesseria. Un costo per lo Stato insopportabile perché “Significa che chi guadagna 800 euro si licenzierebbe per continuare a lavorare in nero. È una cosa che non si può fare. Infatti il Movimento Cinque Stelle non lo sta facendo. Il Governo ha detto che il reddito di cittadinanza non ci sarà”.

Il discorso è economico: “Se tu hai 17 miliardi da spendere, che in Italia equivalgono a una manovra finanziaria, mettili sul lavoro. Abbassa le tasse, consenti alle persone di essere assunte. La gente ha bisogno di lavoro, non ha bisogno della paghetta dallo Stato, così deve votare quelli che gli hanno dato la paghetta. Questi metodi li abbiamo già visti”.

Stefano Feltri, vicedirettore del Fatto Quotidiano, è in evidente disaccordo e non perde occasione per insultare la Meloni: “Mi stupisco che la Meloni usi gli stessi slogan di Matteo Renzi e faccia polemica da bar. Stiamo parlando di una cosa totalmente diversa, che è fuori dal mondo, queste sono chiacchiere in libertà”. La Meloni non ci sta, sia per il paragone assurdo con Renzi, sia per le “chiacchiere in libertà”.

“Il nervosismo tipico di chi non sa che dire – esplode la Meloni in diretta – Di chi deve insultare per insultare”. Feltri spiega la sua posizione, in difesa del M5S e del reddito di cittadinanza ma non sa cosa dire sulla possibilità che il reddito di cittadinanza vada a sovrapporsi sul lavoro in nero.

Meloni contro Feltri: "Nervosismo di chi non sa che dire"

Giorgia #Meloni esplode contro Stefano #Feltri (vicedirettore Fatto Quotidiano) sul reddito di cittadinanza. "Il nervosismo tipico di chi non sa che dire"https://www.lapostilla.it/2018/09/20/giorgia-meloni-esplode-contro-stefano-feltri-in-diretta/

Pubblicato da La Postilla su Giovedì 20 settembre 2018

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *