Palombara Sabina, provincia di Roma. Arriva via Giorgio Almirante

Il sindaco Alessandro Palombi è riuscito là dove la Raggi ha fallito: pacificare lo scontro ideologico degli anni ’70 e riconoscere ad Almirante il suo ruolo storico e il suo alto valore morale

Una strada per Almirante a Palombara Sabina, in provincia di Roma. Sarà che il sindaco di Palombara Sabina è di Fratelli d’Italia, sarà che la Raggi non sapeva cosa si votasse in Campidoglio. Sarà che il Movimento Cinque Stelle non abbia lontanamente presente chi sia Almirante. Sarà un sacco di cose. Ma Palombara Sabina avrà via Giorgio Almirante.

Così il 17 luglio Alessandro Palombi, sindaco di Palombara Sabina, posta su Facebook il parere favorevole di regolarità tecnica di intitolare una strada a Giorgio Almirante. Per Giorgia Meloni è chiaramente una vittoria e condivide sulla sua pagina. “Il buongoverno dei sindaci di Fratelli d’Italia – scrive la Meloni – a Palombara Sabina, nel Lazio, l’amministrazione guidata dal sindaco Palombi ha intitolato due strade a Vincenzo Muccioli e Giorgio Almirante. Due simboli, due uomini eccezionali, due grandi italiani”.

In attesa che anche a Roma capiscano che via Almirante si può e si deve fare, un sentito grazie al sindaco di Palombara Sabina, Alessandro Palombi.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *