fbpx

Alemanno: sabato 5 maggio Assemblea Nazionale per il MNS a Roma

Roma, sabato 5 maggio alle ore 10 presso l’auditorium di via Rieti 13. Ecco dove e quando Alemanno aprirà i lavori per l’assemblea nazionale del MNS

Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma e ex ministro delle Politiche Agricole, aprirà i lavori dell’Assemblea Nazionale del MNS (Movimento Nazionale per la Sovranità) sabato 5 maggio a Roma, all’auditorium in via Rieti 13, alle ore 10.

All’ordine del giorno ci saranno i commenti dei risultati delle elezioni politiche e regionali (dove in Molise il MNS ha raggiunto un ottimo risultato) e della presenza del MNS nelle comunali del 10 giugno che interesseranno 797 comuni italiani. Si parlerà anche di proposte e del futuro del centrodestra per uscire dalla crisi di governo.

Non mancheranno l’elezione del Presidente, del Portavoce e del nuovo ufficio politico del Movimento Nazionale per la Sovranità: termina ufficialmente la fase commissariale per il MNS, nato appena un anno fa dalla fusione di Azione Nazionale (guidata da Alemamno) e da La Destra (guidata da Storace).

 

La Redazione

Commenti su “Alemanno: sabato 5 maggio Assemblea Nazionale per il MNS a Roma

  1. Di idee ne abbiamo tante a volte anche troppe. Occorre saper distinguere tra la realtà e l’immaginazione , dobbiamo puntare più sulla realtà abbandonando le illusioni. Dobbiamo avere il coraggio di dichiararci apertamente seguendo una strategia vincente . Il popolare e l’affidabile funzionano solo se si bilanciano. Andiamo avanti in piena coscienza e venga per noi il tempo della scelta. Viva la destra italiana viva il Movimento Nazionale per la sovranità . Massimo Ficara commissario della provincia di Verbania e membro dell’assemblea Nazionale del MNS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *