Psv, City, Psg e Bayer Monaco campioni nei loro campionati

per la quinta volta nella sua storia, il Manchester City è campione d’Inghilterra. A consegnare la Premier ai Blues, è stato proprio l’allenatore rivale José Mourinho dopo che il suo  Manchester United ha perso all’Old Trafford contro l ultimo in classifica West Bromwich. A Manchester è subito festa grande, nonostante in settimana il city ha subito l’eliminazione in Champions league per mano del Liverpool.

In Francia il Paris Saint Germain distrugge i campioni in carica del Monaco, vincendo 7-1 e riprendendo così il titolo della Ligue 1. Per i Parigini si tratta del settimo scudetto.

Il Psv Eindhoven ha vinto l’Eredivise dopo il successo casalingo per 3-0 sull’Ajax. Tutto questo a tre giornate dalla fine. La squadra di Eindhoven avendo 10 punti di vantaggio sui Lancieri può così festeggiare il successo in campionato con largo anticipo.

Il Bayer Monaco, vince il sesto campionato di fila. Ormai in Bundesliga il dominio della squadra Bavarese è una realtà affermata. I festeggiamenti sono stati comunque contenuti visto il prossimo impegno contro il Real madrid nella semifinale di Champions League. Il Triplete è un sogno che può diventare realtà per i Rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*