Musica e meditazione. Si è rivelato un binomio vincente.

Grande successo ieri sera al Vinile per lo show multisensoriale nato dall’incontro tra Luca Vicini, alias Vicio, bassista dei Subsonica e Danilo Simoni, ideatore di BLOOM e delle sue metodologie per lo sviluppo personale. From Roots to Heaven, questo è il nome del live concept che per un’ora ha stregato il pubblico dello storico locale della Capitale. Vicio e Danilo l’hanno accompagnato in un viaggio musicale alla scoperta di sé, per sessanta minuti così da entrare in sintonia con le sette note musicali intercettando i sette chakra. Senza dubbio un’esperienza profonda e liberatoria.

Vinile - www.vinileroma.it - 06/57288666

Con un sottofondo musicale mai uguale nel ritmo la voce di Danilo esorta le persone a lasciarsi andare, a farsi guidare dalle proprie emozioni fino ad arrivare al cuore: “Al centro, proprio al centro di esso – sussurra al microfono – si trovano le persone che hanno fatto qualcosa per te. Lì, proprio lì, trova un posto per te, trova l’amore per te e esprimilo con la musica”.

Vinile - www.vinileroma.it - 06/57288666

Poi Danilo scende dal palco si muove tra la gente, cerca gli sguardi entra in empatia. Vicio, invece, domina il palco dalla consolle. E a fine evento saluta il pubblico augurandosi di fare presto il bis. Un nuovo incontro. Sempre all’insegna della meditazione. E ovviamente della musica.

Vinile - www.vinileroma.it - 06/57288666

BLOOM è un’azienda ideata proprio da Danilo Simoni, psicologo executive coach  e dal CEO Luca Virdia. Nasce per fornire a quante più persone possibili gli strumenti per una evoluzione personale e collettiva. Individui più realizzati e soddisfatti della propria vita possono creare una società più consapevole, più equa, più felice.

(Fonte: RomartGalley)