Napoli e Roma si fermano, la Juve continua a vincere

Il Sassuolo ferma il Napoli sull’ 1a1 a Reggio Emilia, Il Bologna strappa un punto prezioso alla Roma e la Juve vince e convince contro il Milan.

 

Il Napoli non va oltre il pareggio. Politano nel primo tempo porta in vantaggio i neroverdi, a 10′ minuti dalla fine l’autogol di Rogerio salva i partenopei da una clamorsa sconfitta. Tante le opportunità sprecate dagli uomini di Sarri e tanti i miracoli del portierone Consigli, eletto migliore in campo. Il Napoli perde due punti preziosissimi per la lotta scudetto. Il Sassuolo d’altro canto conquista un punto fondamentale per uscire dalla zona retrocessione.

A Bologna la situazione è analoga, anche qui il risultato è di 1a1 la squadra di Donadoni passa in vantaggio al minuto numero 18 con il goal di Pulgar. I giallorossi pareggiano nella ripresa esattamente al minuto numero 76′ grazie al goal del bomber Bosniaco Edin Dzeko.

A torino la Juventus sfrutta il capitombolo delle due pretendenti al titolo e conquista 3 punti d’oro per la cavalcata scudetto. La partita con il Milan finisce 3a1. I bianconeri non potevano desiderare una pasqua più bella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *