fbpx

Via di Torrenova a una corsia sola: il potere di una buca

Torre Angela, Antonio Villino (FdI) alla maggioranza: “Speriamo si intervenga con urgenza”.

Il consigliere Villino (FdI)

Torre Angela: la buca che si è aperta con le ultime piogge è al centro della carreggiata, affiancata da altre buche meno grandi ma altrettanto profonde. La decisione dei vigili è stata quindi obbligata: chiudere un tratto della corsia, obbligando a gimcane i mezzi pubblici e le automobili.

Molto apprezzata dai residenti la presenza fissa sul territorio del consigliere Antonio Villino, in forze per Fratelli d’Italia, che da giorni collabora proprio con i vigili per la messa in sicurezza della strada. La voragine di Torre Angela non ha nulla da invidiare a quella di Torre Spaccata, seppur anagraficamente più giovane.

“Mi sa che la funivia la devono fare in via di Torrenova – prova a prenderla sul ridere Villino – Torre Angela non può permettersi di avere la sua arteria principale ridotta a una sola corsia. Spero si intervenga con urgenza. È compito e dovere della maggioranza risolvere tempestivamente questo problema”.

I danni sono poi peggiorati, causando davanti gli esercenti frontisti della buca una ingente perdita d’acqua, risolta soltanto nel pomeriggio del 17 marzo. Ma la strada resta sempre a una corsia.

La buca transennata di via di Torrenova

La redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *